Smart Led Panels
top of page
  • Writer's picture3D WALL PANELS ITALIA

Smart Led Panels


Il best seller Nanoleaf Aurora è un sistema di illuminazione modulare, composto da pannelli a LED di forma triangolare.

L’installazione e l’uso dei pannelli è molto semplice. Basta posizionare i pannelli su qualsiasi superficie piatta creando la forma che desideri.

Personalizza completamente la tua illuminazione all’interno dell’App, crea scenari, imposta programmazioni o scarica / condividi le tue scene con gli altri utenti.

Attiva le scene usando la tua voce tramite Siri, Amazon Alexa o Google Assistant.

Oppure usa il pulsante di attivazione sul controller fisico. (Il prodotto è progettato per funzionare con Apple HomeKit / Siri, Google Assistant / Google Home, Amazon Alexa e IFTTT.)

Illumina qualsiasi stanza con uno spettacolo di colori, sveglia alla luce dell’alba e migliora il tuo umore sychronizando la tua musica preferita. Collegando il modulo aggiuntivo Rhythm ai tuoi pannelli puoi trasformare le tue canzoni preferite in uno spettacolo di luci. L’add on Rhythm* reagisce alla musica di tutti i generi in tempo reale creando una sinfonia di luci e colori.

Unisciti al divertimento ordinando oggi il tuo kit*. Per qualsiasi aiuto ed ordini reguardo il Nanoleaf Aurora ed altri prodotti design/deco innovativi puoi contattare uno degli specialisti di 3D Wall Panels Italia, l’azienda più specializzata nel rivestimento di pareti in Italia formata da un gruppo di giovani designer e decoratori d’Interni .

*kit Nanoleaf Aurora starter: Il kit starter contiene 9 pannelli e sistema di installazione *add-on Rhythm: modulo aggiuntivo non incluso nel kit starter - optional/si può ordinare separatamente *kit Nanoleaf Aurora smarter: Il kit smarter contiene 9 pannelli, sistema di installazione e modulo Rhythm Altri kit disponibili in azienda.

Per info: 3D Wall Panels Italia – www.3dwallpanels-italia.com – tel: 0331578943 /+393495018464

195 views0 comments

Recent Posts

See All
bottom of page